Visionnare Home Philosophy: Luxury Pizza by Taglio

Visionnare Home Philosophy: Luxury Pizza by Taglio

Per ricominciare la nostra programmazione abbiamo deciso di proporvi un abbinamento abbastanza insolito ma a nostro parere ben riuscito che vede come protagonisti pezzi di arredo di lusso e pizza al taglio. Due mondi davvero distanti tra loro che solo Visionnaire Home Philosophy, azienda bolognese dalla solida tradizione familiare, oggi leader nel panorama internazionale del luxury design,  poteva unire.

In occasione di CERSAIE, Salone Internazionale della Ceramica per l’Architettura e dell’Arredobagno (Bologna 22-26 Settembre 2014), in collaborazione con Bologna Water Design, Visionnaire aprirà gli spazi del proprio showroom, situato in una suggestiva chiesa sconsacrata nel cuore del capoluogo emiliano, per presentare la nuova “Windsor Wellness Collection” disegnata da Alessandro La Spada.

 

WINDSOR

Sopra: Windsor bath & wardrobe  
Il 23 settembre per gli ospiti di “The Alchemist”, evento esclusivo in cui saranno messe in mostra anche alcune sculture dell’artista amico Alessandro Brighetti, Taglio pizzeria torinese partner della serata, proporrà una pizza ispirata al mondo Visionnare. Taglio impiega esclusivamente prodotti freschi, gustosi e artigianali e per questa partnership ha deciso di utilizzare tra gli ingredienti Calvisius, un caviale molto pregiato! Noi l’abbiamo provata in anteprima e vi assicuriamo che è davvero unica!
IMG_2315
IMG_2354
Categorie:

Life Style

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *